Finally we return to the Clubrooms

Finalmente si ritorna alla Sede

SI CELEBRA SA DIE DE SA SARDIGNA

Finalmente dopo più di 12 mesi di assenza, per causa delle restrizioni COVID-19 imposte dal Governo Australiano, il Circolo Sardo di Melbourne e ritornato alla sua Sede, per Celebrare il 28mo. Anniversario della giornata del popolo sardo - Sa Sie De Sa Sardigna.

Domenica 25 aprile un gran numero di Soci e Simpatizzanti si sono riuniti per il primo evento sociale del 2021, cioè un pranzo per celebrare questa importante occasione.

All'evento hanno partecipato molti sostenitori fedeli di lunga data, nonché un certo numero di nuove coppie e famiglie più giovani.

Essendo stati così a lungo lontani dalla Sede la settimana che ha preceduto l'evento, membri del Direttivo - Ylenia Useli, Giovanni e Paolo Lostia si sono dedicati a pulire e rinfrescare la Sede, e il giorno del pranzo gli altri componenti del Direttivo - Aurora Chighine, Iole Marino, Tonina Nolis e Giovanna Ruiu, si sono assicurati che la giornata sia stata apprezzata da tutti.

Nel suo intervento il Presidente - Paolo Lostia ha calorosamente accolto tutti i presenti, ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la giornata e ha dato una panoramica della storia e del significato della giornata.

Il meraviglioso pranzo e il cameratismo, apprezzato da tutti i presenti, è stato un bel ritorno alla Sede e in particolare doveroso tributo all'importanza della giornata per il popolo sardo.

SCA Bulletin Lunch April2021_v2.JPG